Condizioni di vendita

I Pagamenti per il mercato Italia

I prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e per i Paesi della Comunità Economica Europea e comprensivi di I.V.A., recipienti e imballaggi.
Il pagamento viene effettuato tramite contrassegno:
- Bonifico anticipato: IBAN IT10C0200805013000110085336
I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva, anche scrivendo all’indirizzo: info@tenutacesarina.com

I Pagamenti per i Paesi Europei diversi dall'Italia

I prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e per i Paesi della Comunità Economica Europea e comprensivi di tasse, recipienti e imballaggi. Le spese di spedizione e consegna al Domicilio del Cliente non sono comprese nel prezzo esposto.
Nel caso di ordini dei nostri prodotti da parte di cittadini europei residenti in area diversa dal territorio italiano, verrà applicato un contributo spese di spedizione dipendente dal luogo di destinazione della merce.
Nel caso di ordini superiori ai 30 Kg verranno realizzati più colli.
Il contributo di spedizione sarà applicato secondo le tabelle di spedizione internazionale "Pacco celere internazionale" di Poste Italiane.
I dati relativi al pagamento verranno comunicati dalla scrivente alla ricezione degli ordini (dopo aver scelto il tipo di pagamento in fase di acquisto).
I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva, anche scrivendo all’indirizzo: info@tenutacesarina.com


La Consegna

La consegna avverrà direttamente al domicilio del Cliente e la spedizione dei prodotti avverrà dopo aver contattato il Cliente.
I prodotti ordinati viaggiano completamente a rischio della Società Agricola "Tenuta Cesarina".
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 3 ai 5 giorni, salvo contrattempi.

Aree di Consegna

La Società Agricola "Tenuta Cesarina" effettua le consegne su tutto il territorio europeo avvalendosi del sistema distributivo di "Poste Italiane" o, a richiesta del Cliente, di apposito corriere da lui designato e a suo totale carico economico.

Indisponibilità dei prodotti

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.

Cancellazione degli Ordini

La Società Agricola "Tenuta Cesarina" accetterà la cancellazione dell'ordine solo prima di aver inviato i prodotti.
Nel caso in cui la richiesta di cancellazione dell'ordine avvenga a valle della spedizione della merce, il Cliente potrà avvalersi solo del "diritto di recesso".

Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto entro 10 giorni dal ricevimento scrivendo all'indirizzo info@tenutacesarina.com.
Sarà cura della Società Agricola "Tenuta Cesarina" provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse.

Segnalateci ogni vostro eventuale problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.